Ieri ho montato sulla mia 320d del 2005 i cerchi in ferro da 16" con le invernali non RFT, i cerchi erano di una serie 1, pensavo avessero l'ET 34 invece all'anteriore urtano sulle pinze freni ho messo quindi i distanziali da 12mm all'anteriore e al posteriore, ho resettato l'avviso foratura come da procedura ma dopo 200 metri si è acceso, controllato la pressione resettato di nuovo ma si accende subito (prima di mettere l'auto in movimento). Mitengo la spia accesa ho si puo fare qualche cosa?. Grazie
Io rimetterei tutto come prima, se la spia si spegne e non dà + problemi i cerki della 1 con distanziali non vanno sulla E90, punto. Con la spia accesa non correrei, c'è evidentemente qualcosa ke non va.
anche a me... tranne sulla mia alfa 156 dove ormai si respirava un'atmosfera natalizia con tutte quelle lucette intermittenti e colorate... io mi riferivo al fatto che sto cristo ormai ha comprato i cerchi e i distanziali... per sti 4 mesi di scarpette invernali restiamo con la luce accesa
Se il sistema di avviso foratura si basa sulla differenza di rotazione delle ruote, allora vuol dire che il sistema rileva delle differenze di rotazione tra una ruota e l'altra... quindi francamente io non ignorerei il problema. Comunque su cerchi e gomme io guarderei prima di fare le cose per bene, perchè quello che si pensa "ah andrà bene lo stesso" magari poi ti presenta il conto mentre vai.