BMW Serie 3 E46 - Problema avvio olio E46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Problema avvio olio E46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sercris, 8 Luglio 2022.

1. Sercris

Sercris Aspirante Pilota

36
    20
    8 Luglio 2022
    Padova
    Reputazione:
    12.345.678
    Bmw E46 320D
    sicuramente prima di tirare fuori più di un mese di stipendio farò aprire la coppa con me li e verificherò. (Avevo anche già comprato la guarnizione proprio x questo)
    Ho capito cosa intendi, però ho parlato con un tizio che ha avuto lo stesso problema a quella valvola li e i sintomi identici. Vediamo quando apro la coppa cosa c’è

2. Sercris

Sercris Aspirante Pilota

36
    20
    8 Luglio 2022
    Padova
    Reputazione:
    12.345.678
    Bmw E46 320D
    Comunque ragazzi senza che apro altre discussioni volevo Chiedervi un paio di cose: questo è il rumore che fa l’auto A CALDO. Sto rumore di “struscio” è normale ? Ho sentito altri M47 136 suonare simili o uguali (alcuni peggio altri meglio) che mi fan pensare che sia "normale". A finestrini abbassati mi rendo conto che sembra un piccolo Iveco. Ho paura sia la catena, ma a freddo (a parte i soliti 1-2 sec all'avvio x questione olio etc etc) non fa rumori strani. Qui ho messo due video in accelerazione del rumore e poi altra cosa, è possibile contattare l'utente Christian72 per il famoso modulo debimetro? (so che se ne parlava anni fa leggendo sul forum..) grazie

Files Allegati:

3. Sercris

Sercris Aspirante Pilota

36
    20
    8 Luglio 2022
    Padova
    Reputazione:
    12.345.678
    Bmw E46 320D
    News sul fronte olio! :) Alla fine cambiata la valvola e problema risolto.

A Fede84, nivola e Bmw_pugliese piace questo elemento.

Condividi questa Pagina