Problema avaria anabbaglianti e diagnosi E87 anno 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema avaria anabbaglianti e diagnosi E87 anno 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dr.rccdvd, 16 Aprile 2013.

1. dr.rccdvd

dr.rccdvd Aspirante Pilota

7
    0
    3 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo Mito
    Buongiorno,

Come da titolo ho problemi con i medesimi vi spiego:qualche tempo fa ho montato un kit allo xenon per prova e ha iniziato a darmi l'errore ovviamente fin qua mi sembra normale perchè non avevo montato i condensatori per l'errore.
    Vado dal meccanico per la sostituzione del gruppo frizione e decidiamo di fare anche una diagnosi tic tac tic tac e non entra. il meccanico decide di smontare il kit sopra citato e riprovare con la diagnosi, tic tac tic tac e non entra.
    il problema più grosso è che ora anche con le h7 tradizionali mi continua a dare errore avaria anabbaglianti, e non èntra in diagnosi c'è qualcuno che può aiutarmi?

2. dr.rccdvd

dr.rccdvd Aspirante Pilota

7
    0
    3 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo Mito
    vi aggiorno oggi sono andato da un amico che ha la diagnosi bosh e siamo entrati finalmente ma poi vado a cancellare gli errori e mi dice "impossibile cancellare" cosa può essere ?

Condividi questa Pagina