Mi è successa la stessa cosa, il codice di errore si chiama 4933 E' successo che l'auto aveva 5000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mica ho detto che è meglio.. ho detto solo che possono cambiare quello che gli pare e lavorarci quanto gli pare, tanto mica deve tirar fuori neanche 1 euro per il lavoro!!
quello è poco ma sicuro:wink:...con tutti i soldi che costano le bmw,questo è il minimo....se no mi compravo un'altra punto:wink: Fiuh....mi rincuori caro:wink:! o la macchina direttamente...hanno in esposizione un bellissimo Z4 23i blu
no no tranquillo che scherzo......il mio 118d è perfetto per me:wink:........fra 10anni potrò pensare ad un bel z4 magari...se sarà ancora tp e non peserà 1,8tonnellate
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio per dirmi che l'auto è pronta per essere consegnata ma non ho avuto tempo per passarci.....andrò domani mattina:wink:
ma che dici? guarda che finche è in garanzia la turbina (come qualsiasi altro pezzo) lo sostituiscono tutte le volte che è necessario, anche una volta al mese per dire... quello con cui forse ti confondi è la garanzia sulla garanzia, che vuol dire che non c'è la garanzia dei due anni sul ricambio cambiato gratis, cioè se io a 1 anno di vita cambio la turbina non ho due anni di garanzia sul pezzo ma ne ho solo uno, che è quello che manca ad arrivare ai due anni di legge...
ovviamente vi scriverò........avevo fatto presente anche il problema della frizione saltellante a caldo in pendenza(approfittando della lettura dell'ultimo aggiornamento che risolverebbe,a detta, il problema):wink: quoto:wink:.....
ma ti dirò che come auto aziendale(cioè da lavoro) non è per nulla malvagia......è comoda,silenziosa e spaziosa......però non la comprerei mai come auto per il tempo libero:wink:.......ho scoperto che dopo 6mesi ha già un problema.....segna sempre il pieno....è impossibile che dopo 500km mi segni ancora il serbatoio pieno
ops nel scrivere ho scritto un'altra cosa di ciò che pensavo con l'andare di fretta... cmq magari salta a fine garanzia la turbina sostituita e ti attacchi e magari l'originale che era buona durava 10 anni il mio senso era questo
Eccomi di ritorno.......l'auto funziona benissimo......devo fare i miei complimenti all'officina di Rovigo Motori......molto disponibili ed onesti.....l'auto sostitutiva è stata pagata per intero da loro...e mi hanno domandato come mi sono trovato:wink:........inoltre sono stati molto sinceri riguardante il problema della frizione,ammettendo subito che il problema c'è ma purtroppo non sanno che pesci pigliare ancora.... P.S.:Bellissima anche l'addetta dell'officina
quoto e le foto quando si va in officina si fanno 2 foto al parco auto... per vedere assetti paraurti fari xeno... chi vuol capire capisca