Problema aux | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema aux

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Bonny88, 13 Ottobre 2011.

  1. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Ma cavolo...l'ho messa la resistenza... ma niente, l'ho saldata io e mi sembra di averla saldata anche bene...non capisco accidenti!
     
  2. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    L'hai saldata tra i 2 pin giusti?anche a me la prima volta sembrava di aver fatto bene la saldatura,e invece no.

    Poi la resistenza è del giusto valore?se no nn va.
     
  3. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    E' da saldare tra il canale destro e il canale sinistro e non ha polarità quindi non posso aver sbagliato e la resistenza è da 33ok ohm o almeno da quanto mi ha detto il tipo che me l'ha data perchè non so riconoscere da quanto è con i colori io : ((((
     
  4. LolloZ4

    LolloZ4 Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.5i
    Ciao ragazzi ho un problema per montare l'aux in alla mia radio professional navigator.

    una volta che monto la resistenza tra i due canali positivi mi compare la modalità aux sullo schermo;e fin qui tutto bene.

    pero una volta che vado ad attaccare il jack all'iphone la modalità aux sparisce e torna sulla radio fm normale.

    aiutatemi vi prego sto impazzendo per cercare di capire come risovere il problema.grazie
     

Condividi questa Pagina