Ciao ragazzi; ho acquistato questo cavo phonocar ma ho dei problemi, ovvero non riesco a farlo andare http://www.phonocar.it/it/interfacc...dibmwcitroenpeugeotmercedesskodavw/4-010.html Ho provato con la configurazione che danno loro, con bianco e rosso nei pin 3 e 4 e nero nel 10 come letto su un forum americano, ho provato a metterli nei pin nella spina a sx del retro della radio e non nel destro.. nulla. ho notato che la spina bianca non entra nello slot a destra della radio, ma basta inserire solo il nero (quello coi 12 pin) senza agganciarlo nella spina bianca. Qualcuno sa come risolvere?! grazie mille!
Serve una resistenza da 330 per attivare l'aux,altrimenti nn serve a nulla.online si trova una ottima guida.
??????????? a me han detto che si deve far attivare in bmw quelli che mi han venduto il cavetto... l'ho preso e montato ma non lo trovo nel Mode.
questa dici? http://www.motortribe.it/community/forum/showthread.php/28562-Presa-AUX-autocostruita-con-meno-di-2%E2%82%AC Ho trovato un pò di guide... e l'unica differenza sta nei condensatori, 2.2mirofarad per la nostra e 0.22 per l'altra autoradio...io stasera li prendo entrambe poi vediamo se ho il tempo di fare tutto e vi dico : )))
Niente gnari, ho provato a fare tutto ma l' aux resta invisibile. Mi sa e' proprio necessario andare in conce a far attivare l'aux da computer come mi han detto quelli del cavo che sentiro' domani per fargli vedere lo schema qua sopra.
gnent, quelli del cavo mi han detto che non può andare e l'unica è andare in conce a farsi attivare la cosa. Mi piacerebbe parlare con chi l'ha fatto sulla Z4 : )))
A me qualcuno disse che non c'era nulla da attivare perché era su tutte attivato di default.. Ma non ricordo chi.. Se provi facci sapere!
Io l'ho fatto settimana scorsa.saldata resistenza da 330 e come x magia,cliccando mode compare l'uscita aux.nn devi farti attivare nulla in BMW.almeno su autoradio buisnes. Proprio come spiega la guida del link. A me ha funzionato
Ma noooooooooo! ma porc.... hai saldato la resistenza tra canale destro e canale sinistro e basta? senza condensatori? oggi provo!!!!! Ma una curiosità poi.... la scritta AUX ti appare anche se non hai attaccato nessun MP3 Player??
Niente, ho provato con la sola resistenza senza i condensatori ma nisba lo stesso... non mi rimane che la conce...
ma no dai, alla fine è solo una saldatura. se conosci uno che ripara stereoe gli porti il tutorial te lo fa in 2 minuti a me la scritta aux esce anche se nn è collegata la sorgente.