BMW Serie 5 E60/E61 - Problema AUX Video | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 E60/E61 Problema AUX Video

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Michele1979, 25 Aprile 2022.

1. Michele1979

Michele1979 Aspirante Pilota

2
    1
    25 Aprile 2022
    Venosa
    Reputazione:
    0
    520d E61 LCI
    Buongiorno a tutti,avendo molta dimestichezza fra elettronica e informatica mi sono divertito e cimentato a montarmi da solo sulla mia 520d E61 Restilyng una telecamera di parcheggio (non avendo i sensori), due monitor da 9 pollici entrambi DVD posteriori, e un navigatore 8.8 ( 8080-02) per completare il tutto anche se avevo il professional. Il mio problema nasce sulla porta Video IN,mi spiego. Ho installato su una porta USB una chiavetta DAB+ e per completare il tutto ho comprato un tvbox dvbt2 con attacco RCA (con aggiunto un interruttore a 4 poli per non fare scaricare la batteria)e il tutto funziona perfettamente.
    Ora come vedrete dalle foto allegate l'ingresso Video IN ha un'immagine centrale (warning) e la scritta NO signal; quest'ultima all'accensione sparisce ma solo la scritta,mentre l'immagine centrale rimane.Collegando il video come prova sul DVR si vede tutto a schermo pieno,ma senza audio.
    Premesso che non trovo il filo brake dal navigatore che dovrebbe andare sul negativo e quindi sono so se il problema sia lì. Grazie a chi mi aiuterà.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina