BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Problema AUX BMW Serie 3 E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Problema AUX BMW Serie 3 E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mura90, 6 Aprile 2020.

Tag (etichette):
  1. mura90

    mura90 Aspirante Pilota

    21
    0
    26 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Serie 3 E92
    Salve a tutti.

    Premetto che ho utilizzato il tasto cerca per trovare la soluzione. Ho letto tutte le guide ma nulla, ancora ho il problema.

    In sostanza possiede una E92 con AUX e USB. Ultimamente quando mi connetto con l AUX si sente solo la parte SX dell' auto, ovvero vanno solo le casse SX della macchina.

    Ho pensato che fosse un problema di cavo, cambiato la nulla.
    Ho provato con un altro cellulare/dispositivo , ma nulla il problema identico.
    Ho provato a cambiare lo spinotto AUX/USB, pensando che fosse quello , ma niente il suono si sente solo dalla parte SX.
    Inoltre ho notato che se prendo una buca verso destra, o un dosso, il suono ritorna momentaneamente in tutte le casse, per poi ritornare solo sulla SX dopo 10 secondi.

    Ho provato a smontare il bracciolo, cercando di capire se c'era qualche spinotto inserito male, ma niente, non sono stato capace in quanto è complicato smontare il tunnel centrale.

    Cosa posso fare!? Grazie
     
  2. mura90

    mura90 Aspirante Pilota

    21
    0
    26 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Serie 3 E92
    Ripeto solo con AUX ho questo problema. Con la radio o USB vanno tutte le casse
     

Condividi questa Pagina