Ciao a tutti!! Vi scrivo poichè l'autoradio originale (MINI Wave - quella più scarsa per intendersi della casa) dà letteralmente i numeri e cioè: a volte funziona perfettamente ed i comandi sono perfettamente funzionanti altre volte si accende e dopo poco decide che la stazione scelta non può più essere variata e nemmeno la regolazione del volume (in questi casi posso solo azionare il tasto ON/OFF della radio stessa ed anche facendolo non risolvo il problema fino a futura accensione dell'auto neanche troppo vicina al precedente spegnimento) altre volte ancora addirittura non si accende per nulla Detto ciò in officina mi hanno fatto fare una riprogrammazione, ma è stato inutile. La radio è stostanzialmente da cambiare. Mi consigliate di cambiarla in officina? mi hanni già preventivato solo di ricambio 800 euri circa.... Oppure posso prendere un'altra autoradio e farla montare extra officina MINI risparmiando qualcosa? Attendo i vostri consigli e considerate già da ora che state parlando ad un ignorante in materia Grazie a tutti!!
Ciao! Io ho lo stesso identico problema! Ma sai cosa c'è di strano? Che se di un colpo, a radio spenta, sulle plastiche affianco alla radio, poi parte.. Nn può tartarei di semplice contatto di cavi dietro??
Beh...800 euro per la radio base ci penserei su molto bene, anche se sono contro distrubbere il design della plancia per il doppio DIN, magari cercherei su subito.it o Ebay se qualcuno vende una Boost a buon prezzo, in quel modo la puoi sostituire anche tu.