Ciao ragazzi ho una radio business che non legge gli mp3 e quindi ho masterizzato sia con nero che con iTunes un cd audio normale (wave per intenderci) solo che non so perché non me li legge mi da cd error e poi ritorna sulla radio fm, sapete come posso risolvere?? Grazie
la radio business non legge i cd mp3 o wma, legge solo i normali cd audio. Dovresti passare alla professional per leggere gli mp3
R: Problema autoradio bmw 120d 2006 Anche le ultime business leggono gli mp3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è da qualche anno che sono state adeguate. Inviato dal mio Galaxy Nexus
ops, scusate, non sapevo che le nuove leggessero anche gli mp3. la mia per esempio è del 2007, quindi non li legge
R: Problema autoradio bmw 120d 2006 Purtroppo per noi ( ho la tua stessa radio)....il lettore cd é una ciofeca .....la mia legge quasi solo i CD originali, quelli masterizzati pur se in formato CD audio.... Li legge da schifo, e spesso fa come la tua.... per migliorare un pò hai un paio di opzioni..... o metti u a professional oppure fai come me.... ho messo un interfaccia bluetooth/aux e con un costo basso (50€) ci collego il cel ed ho sia vivavoce che riproduzione audio di qualsiasi cosa alla faccia del lettore da 5 lire made in BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nexus S - Tapatalk 2
Ma se si cambiano solo gli altoparlanti e si lascia lo stereo originale business, la qualità migliora o non ne vale la pena? perchè volevo mettere delle casse della Herz ma mantenendo lo stereo originale visto che il mio legge gli MP3
R: Problema autoradio bmw 120d 2006 Quoto, la radio originale business ha pochissimi watt (7x4 rms mi pare) infatti ad esempio il kit alpine amplifica i woofer di serie senza sostituirli. ....cambiare le casse non ha senso, se non per aggiungere i tweeter se nn ai hanno già.. ma se nn si amplifica purtroppo nn si possono ottenere risultati decenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nexus S - Tapatalk 2
A ok grazie mille per le risposte, e per montare i tweeter bisogna passare i fili o hanno gia la predisposizione?
hanno la predisposizione che parte dal medio sulla porta! basta mettere il tweeder e i 20 cm di filo dal medio al triangolino del tweeder!
R: Problema autoradio bmw 120d 2006 ...i midrange hanno già sia l'aggancio connettore che il condensatore per il taglio di frequenza ( nn é di ottima qualità ma meglio di nulla). In ogni caso, si come ti han detto basta tirare i 20cm di doppino. Ti dico già però che seppure avrai un miglioramento della scena sonora e delle frequenze alte....mettendo solo i tweeter ti mancheranno ancor di piú i bassi xché i 16 sotto sedile nn suonano per i pochi watt della radio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nexus S - Tapatalk 2