BMW X1 E84 - Problema automatico | BMWpassion forum e blog

BMW X1 E84 Problema automatico

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da M4Style, 8 Gennaio 2023.

1. M4Style

M4Style Aspirante Pilota

36
    7
    19 Giugno 2018
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW X1 xdrive 2.3 204 cv
    Buongiorno ragazzi rieccomi qui dopo diversi mesi sono nuovamente felice di essere tornato con voi a condividere le esperienze positive e anche le negative . Praticamente vi chiedo un consiglio magari per cercare di capire insieme cosa può essere successo alla mia X1 23d 204 cv con all'attivo ad oggi 121.000 km

Praticamente a fine anno più precisamente il 30 dicembre mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per il solito tagliando completo filtri tutti e olio castrol edge professional 5w30 tagliando che io faccio eseguire regolarmente ogni anno a prescindere dai pochi km che effettuo , Praticamente il giorno dopo mi recò in autostrada direzione mare Rimini a raggiungere la famiglia per le festività natalizie. E fine anno.
    Ad un certo punto con la 6 marcia innestata in marcia di riposo autostradale e velocità costante 130 km la macchina per una frazione di secondo a accelerato a vuoto come se avesse perso la 6 marcia innestata , appena ho alzato il piede dall acceleratore subito dopo e tornata a riprendere il regime normale, per di più non mi ha segnalato alcun errore ho difetto in computer di bordo . Quindi secondo voi potrebbe essere olio cambio mai sostituito quindi questo segnale avverte lo stato di usura dei componenti oppure basta sostituire il classico olio cambio automatico E si risolve ? Grazie mille Ragazzi attendo vostre delucidazioni e consigli su chi magari ha avuto il mio stesso problema.

2. Trebor

Trebor Kartista

85
    30
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    81.046.981
    BMW X1 E84

Condividi questa Pagina