ci sono i nuovi autolavaggi,che utilizzano le spazzole morbide,ovvero delle striscioline di tessuto che nn graffiano,nella mia zona c'è ne solo uno purtroppo,ma funziona bene,anche se costa mediamente 4€ in più dei normali.
Prendo solo auto grigie, tranne le ferrari , così anche se si strisciano con i rulli si nota pochissimo :wink: figurati se ho il tempo di lavarmi l'auto o attendere che me la lavino a mano.
Ammiro chi ha la voglia di lavarsi l'auto a mano ........... io non ci riesco troppo tempo e fatica. Specialmente quando ho un appuntamento di lavoro e magari la notte ha piovuto terra il lavaggio a rulli è l'unica soluzione possibile. Adesso ho l'auto con colore monaco blu ma sicuramente la prossima la prenderò di colore chiaro!!! :wink:
azz........e dove l'hai portata a lavare..........?......nella camera di sperimentazione del buco nero.......
azz esatto...!.....in provincia di MI per lavare la X5 a mano (interno compreso) chiedono dai 20 ai 24 euro.......... ...però mi regalano l'arbre magique............................
Quoto,da me in Sardegna costa sui 25 euro lavata a mano,dentro aspirata al volo. In zona P.Rotondo il mese scorso,mi hanno chiesto 50euro,lucidata bene anche dentro.
da me per fare una X5 fuori e dentro chiedo 12euro la macchina viene bene anche dopo un'ora di lavoro,ma se vai su ogni dettaglio ci stai 1 ora e mezza,pero' a tutti secca pagare 15 euro per un lavoro fatto ad opera d'arte vi posso dire che gli unici che apprezzano la qualita' del lavoro sono i Tedeschi,loro quando vedono come lavori non esitano a lasciarti un'ottima mancia pero' anche gli Italiani del sud apprezzano molto e lasciano mance,invece quelli del nord son tirchi e non gli frega tanto di avere la macchina superlucida