Salve ho un problema ho un impianto di autoradio base senza ampli, pensavo che l'altoparlante nello sportello era danneggiato ma sentendo meglio sotto il sedile il woofer da i stessi disturbi del mid nello sportello cambiando solo i mid credo che il problema rimane, però essendo collegati in parallelo può essere che il woofer riproduce le frequenze danneggiate del mid oppure viceversa? o è problema di canale? A basso volume è tutto pulito alzando gracchia parecchio solo a sinistra si sente che qualcosa è danneggiato, il canale di dietro è tutto pulito se sposto tutto avanti si ripuliscono anche davanti scusate ma sono disperato non so a chi rivolgermi. La macchina lho comprata usata e c'è stato postmontato un vivavoce bluethoth può essere lui che mi sporca il segnale?Per ora ho comprato un kit focal di mid Grazie ancora
Un salto in conce e ti sapranno aiutare sicuramente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Problema audio Probabilmente si sono solo sfondati gli altoparlanti, casualmente solo da un lato..questa la mia ipotesi
ho sostituito le casse ai sportelli con delle focal predisposte per la bmw ma il problema insiste a volte però con determinate frequenze secondo me è un problema di finale
continua a darti il problema anche il sub quindi? sarebbe sfigatissimo che sia l'amplificatore che ha un problema su un canale, per escludere o confermare questo sospetto potresti invertire i canali, ovvero invertire i cavi degli altoparlanti dietro l'autoradio, nel connettore..devi aver voglia di sbatterti però, che devi smontare la sorgente
ah se il problema fosse questo c'è poco da riparare, aprire l'autoradio per cercare di sistemare il difetto...che costo, meglio cambiare sorgente
togli il vivavoce che sicuramente è interposto sulle uscite anteriori... e prova se il disturbo persiste.
Avevo pensato anche io al vivavoce ho parlato con un istallatore e ha smentito ma rimango scettico a questo parrot
ha smentito cosa..?? il parrot come tanti altri vivavoce, si inserisce sui canali anteriori... in pratica la linea audio dalla radio... entra nel parrot ( o simile ) e poi esce verso le casse... se il dispositivo ha perdite di frequenze, sulla linea sporca il segnale... fare la prova costa davvero poco....
Problema audio Da ignorante in tema di vivavoce non avevo neanche idea che si collegasse alle uscite altoparlanti
molto probabile sono kit apposta che mi funziona pure hai comandi al volante e sta collegato alle uscite anteriori
ragazzi rianimo il trend faccio una domanda di upgrade, ho comprato questa auto usata e ho trovato la radio con lo schermo ma apparte lo schermo e i comandi centrali non ha praticamente niente ne bluetooh ne navi ne usb, cè stato messo un vivavoce blue parrot che però non interfaccia con lo schermo e niente apparte solo un comando al volante, voglio pulire tutto e mettere una radio che abbia queste caratteristiche non mi interessa il navigatore ma almeno usb e bluetooth che si integra con tutto mi sapete indirizzare dove comprare questa radio anche se qualcuno se la vende usata ho già schermo centrale comandi sul tunnel e al volate mi serve solo il sistema radio aspetto risp