Problema Audio Sportello Ant. sx | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Audio Sportello Ant. sx

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da 8Beppe8, 25 Marzo 2011.

  1. 8Beppe8

    8Beppe8 Kartista

    81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Ragazzi da circa una settimana ho un problema solo al lato anteriore sx della mia E46...praticamente ogni volta che accendo la macchina le casse (twitter+Woofer) funzionano regolarmente ma dopo 30secondi l'audio sullo sportello va a diminuire gradualmente fino a zittirsi...senza più funzionare !
    Poi spegnendo l'auto, e subito dopo riaccenderla, la cassa riparte per 30secondi e cosi via...ad ogni accensione dell'auto.

    Questo problema è presente solo sullo sportello anteriore lato guida..tutte le altre casse funzionano sempre e perfettamente...
    Ho controllato i cablaggi all'interno dello sportello ma è tutto ok...

    ps l'audio prodotto dal vivavoce invece funziona su quella cassa e tutte le altre...solo la radio e/o cd non va dopo i 30sec dall'accensione...

    Cosa può essere ?
     
  2. 8Beppe8

    8Beppe8 Kartista

    81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi ???Pleaseee
     
  3. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Hai 2 possibilità: o è la cassa oppure (ed è anche più probabile) la radio che da problemi. Dovresti provare con un'altra oppure a invertire la casse della porta anteriore dx con quella sx e vedere se il difetto di sposta. Se si sposta è la cassa altrimenti è la radio.
     
  4. 8Beppe8

    8Beppe8 Kartista

    81
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Allest. M
    Ho provato a cercare sul forum un argomento dove spiega con foto come rimuovere il navi ma non l'ho trovato...chi mi posterebbe il link gentilmente ??

    Grazie Raga
     

Condividi questa Pagina