Problema Audio a tratti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Audio a tratti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da snaked, 5 Febbraio 2011.

  1. snaked

    snaked Kartista

    181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    Salve a tutti! Apro questo thread per sapere se anche a voi è capitato di salire in auto e sentire l'audio a scatti, sia che mettiate cd / radio fm o musica dall'entrata AUX?!?!?!
    beh a me capita da una settimana circa, magari è la batteria che sta per scaricarsi cosa ne pensate??? ho una pre-restyling con navigatore professional...saluti a tutti!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  2. snaked

    snaked Kartista

    181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    Update

    Aggiornamento: dopo aver sostituito l'alzacristalli posteriore poichè rotto tutto sembrava tornato alla normalità...e invece no!!!

    Da ieri non c'è piu audio in vettura... ho controllato nel vano bagagli un moduletto a cui sono attaccati vari fili tra cui due cavi a fibra ottica..uno lampeggia color rosso l'altro no ma credo sia normale perche penso sia l'uscita di quella centralina che non so a cosa serva tra l'latro...dopo controllavo l'gli altri due cavetti a fibra ottica sotto lo sterzo vicini al modulo vano piedi..ecco la cosa strana..nessuno dei due lampeggiava non facendo arrivare il segnale audio credo...a questo punto mi chiedo il problema deriva da quella centralina dietro oppure sarà qualche fusibile bruciato????? da premettere che il bluetooth andava bene sino due settimane fa poi ho provato a collegarlo pochi giorni fa e mi diceva di che non era abilitato, ma per me era impossibile abilitarlo!?!?! quella dietro è uan centralina bluetooth, un amplificatore o qualche altra diavoleria che in ogni caso non funziona??? mi sa che mamma bmw mi attende a questo punto..???
     
  3. snaked

    snaked Kartista

    181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    problema scoperto, tutto deriva dalla centralina MULF guasta.

    Basta collegare le due estremita del cavo a fibra ottica nel vano posteriore come consigliato da smercki e cosi vedere se il porblema sta nell'impiando audio o nella MULF. Saluti a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. beppe123

    beppe123 Aspirante Pilota

    1
    0
    6 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    serie 1 e87
    ciao a tutti ragazzi io ho una e87 con lo stesso problema.. mi puoi dire esattamente alla fine come hai fatto per sistemarlo snaked?
     
  5. marko3

    marko3 Aspirante Pilota

    3
    0
    21 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    . Scusami collegare dove i cavi a fibra ottica? perché ho provato a staccarlo dalla centralina mulf ma non si sente più la radio come devo fare grazie
     

Condividi questa Pagina