Buona sera, nella mia z4 e89 del 2010 ho un guasto al sistema fla, segnalato sia nel display centrale con immagine in giallo del faro con una barra di traverso sia dall' elettrauto che ha fatto diagnosi alle centraline . In diagnosi assistente abbaglianti ha trovato permanente errore : guasto interno fla seguito da un codice che non ricordo, ha provveduto a pulire le connessioni dello specchietto retrovisore e delle fotocellule, inoltre nel dubbio ha controllato le connessioni e le centraline dei fari che non presentassero ossido, senza risolvere nulla, ovviamente dato il buon rapporto non mi ha fatto pagare ľintervento, ora mi chiedo se sono ľunico con questo inconveniente o se è già accaduto a qualcuno? Ľunica strada che mi rimane altrimenti è andare direttamente in BMW e prepararmi ad un salasso, dato che il mio elettrauto ha già cercato informazioni con colleghi con cui collabora in tutta Italia, senza risolvere.
La butto lì anche se mi sembra ridicola come ipotesi... non è che hai cambiato le lampadine? Se metti tutto in manuale funzionano diurni, anabbaglianti e abbaglianti?
Guasto interno FLA, ha detto tutto, devi cambiare lo specchio con FLA, puoi prenderlo usato ma controlla che il codice sia giusto per la tua auto. Poi andrà codificato e ti può aiutare uno dei tanti quì sul forum oltre a me che fanno queste cose.
Unico guasto in tutte le centraline del veicolo e nella centralina assistente abbaglianti: A7C8 FLA errore interno. Hanno usato Autel con pass thrue remoto per BMW per fare la diagnosi ľ Ultima volta.
Vi è già capitato? Cercandoinformazioni a destra e a manca non si trova nulla, e neanche le aziende che riparano centraline non sanno nulla.