Ciao a tuttiiiiiiii, ho un problema sulla mia 320d e 46, accendo il climatizzatore e mentre vado mi si spegne da solo ma la spia (fiocco di neve) rimane comunque accesa...devo spegnare tutto e riaccendere così per 7 -8 volte e poi riparte....poi dopo un pò a volte si rispegne...... e ricomincia a far caldo secondo voi cosa può essere? potete aiutarmi?può essere il compressore o il pressostato o qualche altra resistenza? grazie in anticipo x l'aiuto
aria condizionata grazie per la prontezza. la ventola va, la spia rimane accesa ma il compressore si ferma e non lo sento più andare e mi manda aria calda anzichè fredda.
putroppo le indicazioni sono un tantino scarse . sono da controllare se la ventola esterna parte con aria condizionata inserita (deve sempre partire ) se l 'impianto ghiaccia dopo un certo tempo (si deve fare un test al sensore antighiaccio) se l impianto e carico oppure troppo carico (poca pressione troppa pressione "anche se non parte la ventola esterna ") ,pressostato starato "se e guasto permanentemente l 'aria condizionata non parte mai "). e preferibile quindi farti fare un test in una officina specializzata (bmw )