Problema aria condizionata

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by veronica, Aug 21, 2010.

1. veronica

veronica Aspirante Pilota

17
    0
    May 9, 2009
    BMW 320D E46
    :lol: Ciao a tuttiiiiiiii,
    ho un problema sulla mia 320d e 46, accendo il climatizzatore e mentre
    vado mi si spegne da solo ma la spia (fiocco di neve) rimane comunque accesa...devo spegnare tutto e riaccendere così per 7 -8 volte e poi riparte....poi dopo un pò a volte si rispegne......](*,) e ricomincia a far caldo](*,)
    secondo voi cosa può essere? potete aiutarmi?può essere il compressore o il pressostato o qualche altra resistenza?
    grazie in anticipo x l'aiuto

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    scusa ma si spegne la centralina ??????

3. veronica

veronica Aspirante Pilota

17
    0
    May 9, 2009
    BMW 320D E46
    aria condizionata

grazie per la prontezza.

la ventola va, la spia rimane accesa ma il compressore si ferma e non lo sento più andare e mi manda aria calda anzichè fredda.

Last edited by a moderator: Aug 21, 2010
  4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    putroppo le indicazioni sono un tantino scarse . sono da controllare se la ventola esterna parte con aria condizionata inserita (deve sempre partire ) se l 'impianto ghiaccia dopo un certo tempo (si deve fare un test al sensore antighiaccio) se l impianto e carico oppure troppo carico (poca pressione troppa pressione "anche se non parte la ventola esterna ") ,pressostato starato "se e guasto permanentemente l 'aria condizionata non parte mai "). e preferibile quindi farti fare un test in una officina specializzata (bmw )

Share This Page