Problema apertura sportello carburante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema apertura sportello carburante

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Paolo 225e, 16 Gennaio 2021.

  1. Paolo 225e

    Paolo 225e Aspirante Pilota

    2
    1
    15 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw 225xe
    Buongiorno, ho acquistato una BMW 225XE da circa tre mesi, di seconda mano.
    Macchina fantastica ne sono oltremodo soddisfatto, sia con motore elettrico che termico !!
    Dall'acquisto ho un problema, sull'apertura dello sportello rifornimento carburante.
    Quando premo il pulsante di apertura il consenso all'apertura avviene dopo moltissimo tempo e quindi sono costretto per fare rifornimento ad utilizzare l'apertura manuale (con cordicella).
    Oggi mi si è rotta l'apertura manuale e mi trovo nei guai, perchè per fare rifornimento lo sportello si apre dopo molto tempo.
    Questa vettura, mi è stato detto, che essendo ibrida ha un sistema di apertura sportello carburante particolare.
    Adesso mi trovo costretto prima di tutto a sostituire l'apertura manuale altrimenti, in caso di necessità resto per strada senza benzina.
    Vi domando: qualcuno ha lo stesso mio problema per l'apertura dello sportello carburante ? come lo posso risolvere ?
    Grazie !!
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Paolo 225e :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 2
     

Condividi questa Pagina