Da alcune settimane ho problemi con l’apertura della portiera, d’ovo tirare più forte del solito la maniglia perché si apra lo sportello. Aprendo la portiera dal interno del abitacolo non ho difficoltà. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come lo posso risolvere? Grazie Saluti
Secondo me il problema è la maniglia e non la portiera..... prova a tenere la maniglia tirata(come se dovessi aprire la portiera)e spruzzagli del silicone liquido o dell'autosbloccante e spruzzane anche dentro il nottolino.Se non dovessi risolvere,allora ti toccherà smontare il pannello e lubrificare il tutto dall'interno :wink: Fammi sapere
ciao, un probema identico lo ha avuto anche un mio amico, solo che una volta che si è presentato il problema ha sempre rimandato la riparazione fino a quando non gli si è bloccata completamente la portiera (lato guida) lui lo ha risolto andando in conce e contro ogni sua aspettativa ha scoperto che la garanzia copriva anche questi problemi...risultato...gli hanno sostituito l'intera portiera senza spendere neppure un euro!!!! Uninico inconveniente andare in giro per 5 giorni con una smart... Prova a meno che non sei fuori conla garanzia!!! :wink:
anch'io ho lo stesso problema con la maniglia posto guida!Qualcuno ha risolto? ....anzi un'altra cosa,un cretino montando dal lato passeggero ha tiranto così tanto la porta in fuori che è saltata la molla come devo fare per rimetterla a posto????