ciao a tutti. ho una 120d del 2006 con navi professional. è da qualche tempo che quando mi si apre il navigatore mi va a scatti l'apertura e poi batte per 3/4 volte... e la cosa migliore è che lo chiudo e poi lo finisco di chiudere a mano (così da portarlo a chiusura totale). a volte invece cerca di aprirsi ma niente... fa uno scatto e poi torna indietro... dopo vari tentativi ce la fa... vi è mai successo??? che può essere??? come posso risolvere secondo voi???? grazie mille
ma secondo voi è una cosa che riesco a fare da solo????? mica c'è una guida che mi può aiutare??? grazie mille...
ieri ci ho provato e forse ho capito come smontare il tutto... ma secondo voi non può essere un problema risolvibile ungendo l'ingranaggio???
succede anche a me a volte.... d'estate piu che altro.... d'inverno torna normale.... non ci faccio neanche caso ultimamente. non andare in conce bmw.... loro ti dicono di sostituire tutto il pezzo (!!!!!) 1600 piu iva ...che ladrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">