Ragazzi niente di preoccupante...però volevo farlo presente. Mi è capitato già tre volte, che quando chiudo la macchina con l'antifurtro (logicamente con il telecomando) dopo pochi secondi incomincia a suonare... poi la riapro e la richiudo e non lo fa più... senza che tocchi nulla nell'abitacolo. A voi è mai capitato???
una volta mi è successo che l allarme inizio a suonare sotto un grandissimo diluvio...... poi le 4frecce andarono per una mezz ora fino a quando non mi sono venuti a chiamare per andarle a spegnerle.... da quel momento non ho avuto piu questo imprevisto!!! non so il motivo!
Qualche tempesta elettromagnetica???? Ricordo che qualche anno fa a Davos, in Svizzera, dove ogni anno ai primi dell'anno si tiene un convegno sull'economia mondiale, la Mercedes del ministro delle finanze tedesco si è improvvisamente fermata a un centinaio di metri dall'edificio del convegno. E non c'è stato modo di rimetterla in moto... tanto che la scorta ha "avvolto" il ministro e a piedi sotto una mezza bufera di neve l'hanno accompagnato al convegno. Mercedes prese in consegna l'automobile per esaminarla, ma poi ufficialmente non ha più dichiarato nulla... e per forza, che gran bella figura fatta... Ufficiosamente girarono voci di una "tempesta elettromagnetica" che bloccò diverse centraline dell'auto (ricordo che era un'auto particolare come costruzione, fatta per il governo tedesco)
No non penso perchè lo ha fatto in posti completamente diversi... cmq Ora non o sta facendo più... speriamo bene!
Ragazzi stamattina l'ho poratata in BMW, il problema riguarda il satellitare, ma dicono niente di preoccupante! Speriamo...
Ragazzi tutto risolto, hanno dovuto aggiornare la centralina del satellitare (antifurto) e mi hanno detto che lo stanno facendo a tutte le Z4 E89, io ero già il secondo questa settimana!