Ciao ragazzi, la mia zetina è stata configurata con antifurto volumetrico da fabbrica. Ho provato a parcheggiarla con l hard top abbassato, l ho chiusa e dopo un minuto ci sono saltato dentro...risultato, una pippa!!! ma il volumetrico non dovrebbe far scattare l antifurto anche solo se si infila un braccio nell abitacolo? non c'è qlc modo per capire se mi hanno fregato oppure se invece è normale? a voi funziona? grazie...
Anche io ho il volumetrico BMW, il fatto che non si sia attivato dopo 1 minuto dall'inserimento è normale; è impostato così per evitare che si attivi nel caso tu scenda dall'auto e ti accorgi di aver dimenticato qualcosa all'interno, in talmmodo puoi infilare un braccio senza che suoni tutto. Dopo 2-3 minuti si attiva.. Prova e ne avrai conferma.
Anche secondo me il funzionamento è normale. Prova dopo qualche minuto....e vedrai che funziona. In caso contrario ( non vorrei sbagliare) forse non sono stati attivati gli ultrasuoni. Ciao
è quella lucina rossa posta sotto lo specchietto (se cerchi, c'è un'apposita discussione dove se ne parla)
ho provato dopo 3/4 minuti ma niente....a voi dopo quanto si attiva? non c'è modo di vedere se si è attivato?
sono saltato dentro in macchina quando il led lampeggiava piano (quaindi con antifurto inserito e dopo 3/4 minuti) ma nulla.... Qlc di voi, che ha il volumetrico, mi può dire se si mette a suonare nel momento in cui uno inserisce un braccio?e se no, quando suona?grazie
Un braccio non fará scattare nulla e dubito che qualcuno si metta a fare esperimenti al salto in auto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma no dai, sai quanti punti guadagni con la donna saltando dentro al volo in una cabrio? certo che se sbagli qualcosa nel gesto atletico, i punti li guadagni da un'altra parte
Io ho provato appena presa proprio per vedere se lasciando qualcosa sul sedile si riusciva a prendere senza farla suonare il risultato è stato negativo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi ricordo neanche di aver atteso molto , sono sceso con la cappotta parterta , attivato l'antifurto , messo il braccio dentro e l'allarme è suonato con tanto si SMS di avvertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho con sorpresa rilevato k sulla mia z lasciata aperta, dopo cinque minuti ho messo sacchetto spesa sul tappetino lato passeggero ed è' partita sirena, che .. nn sapevo di avere..
A me invece avevan detto che la mia aveva le sospensioni adattive, ma non c'era l'elenco accessori sull'atto di vendita. Mesi dopo facendo la stampata accessori in conce, le adattive non c'erano...