Problema antifurto serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mattia09, 8 Dicembre 2014.

1. mattia09

mattia09 Aspirante Pilota

2
    0
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (163 cv)
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto ed ho letto che è gradita una presentazione.
    Posseggo una bmw fine 2006 120d (163 cv) full optional 90.000 km circa con Navi professional.

Ora vi espongo il mio problema sperando che potete aiutarmi,
    intanto vi ringrazio in anticipo per chi mi risponderà.

Il mio antifurto si toglie solamente da davanti al vetro, ho provato con entrambe le chiavi...
    Sapete cosa possa essere?
    Inoltre ieri mi sono accorto di un altro "problemino" quando vado con l'idrive su CD mi dice nessun drive supportato ecc. i cd inseriti sono nuovi e originali.

Grazie
    Mattia

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d

Ciao parli dell'antifurto di serie?

Puoi spiegare meglio quale è il tuo problema? Cosa intendi per davanti il vetro?

Per il navigatore posso supporre che la lente del lettore del tuo navigatore sia andata..

3. mattia09

mattia09 Aspirante Pilota

2
    0
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 120d (163 cv)
    Ciao

si scusami non sono stato molto preciso

allora innanzitutto stiamo parlando di immobilizzatore e non di antifurto ho sbagliato cmq si quello di serie.

davanti al vetro intendo che per aprire e chiudere devo posizionarmi con il telecomando proprio davanti al vetro frontale per farlo funzionare.

Mentre per il secondo problema è al lettore cd e non dvd del navigatore ma credo che il danno sia lo stesso giusto?

Grazie mille

4. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d

Ciao per il navi credo che il problema sia lo stesso, se ti interessa avrei in modello restyling 8 tasti.

Per l'anomalia dell'apertura forse hai un problema di ricezione antenna del telecomando sull'auto. Ti conviene farla controllare.

Condividi questa Pagina