Problema antifurto F20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema antifurto F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da manuels, 2 Marzo 2022.

1. manuels

manuels Aspirante Pilota

2
    1
    2 Marzo 2022
    Morbegno
    Reputazione:
    0
    3391492097
    Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto originale installato sulla mia F20 (volumetrico nella consolle luci cortesia)
    Dopo una ricodifica fatta dal conce a causa della sostituzione della scatola dello sterzo, l'antifurto si è messo a non più funzionare
    Chiudendo o aprendo la macchina con il telecomando le frecce non lampeggiano più (le impostazioni idrive di lampeggio alla chiusura le ho già verificate) ed il led rosso posto sotto lo specchietto retrovisore non si accende più; è come se l'antifurto non si inserisce mai. La chiusura centralizzata, invece, funziona correttamente
    Ieri ho riportato la macchina dal conce che ha provveduto ad una nuova ricodifica: nella lista accessori l'antifurto è presente e flaggato e non c'è nessun errore. Nonostante questo il problema persiste. Azionando invece l'antifurto direttamente dal tester BMW (operazione effettuata dal conce) l'antifurto funziona benissimo
    Qualcuno mi può dare qualche dritta??
    Grazie in anticipo

2. vittauro

vittauro Presidente Onorario BMW

7.247
    3.578
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    personalmente non mi sono mai fidato (conoscendoli) di quel conce Bmw di Berbenno...se sei andato li, prova nella direzione opposta e vai verso Lecco!!!

Condividi questa Pagina