Ragazzi ho un problema con l'antifurto di serie della mia e36 coupè nel senso che dalla chiave non apre e non chiude più. Per chiuderla ed aprirla devo infilare la chiave nella portiera ed ho notato che quando chiudo l'auto nella portiera del lato passeggero non scende il pulsantino, cosa può essere successo? Grazie.
ma girando la chiave nella toppa dall'altro lato le chiusure vanno? comunque controlla sia il gruppo motorino chiusura e sia la centralina di chiusura delle porte, sicuramente sarà il gruppo motorino che è guasto oppure non fà più contatto bene
Io ho un 320i berlina nel 94 con l'antifurto originale bmw. Specialmente d'inverno, il pistolino della porta del passeggero non scende e la portiera resta non chiusa a chiave. Bisogna infilare la chiave nella toppa a chiuderla a mano. Ho chiesto al conce: bisognerebbe vedere. Probabilmente l 'elettromagnete ha freddo e non chiude, mentre chiudendo a mano lo si bypassa
forse si sta guastando, allo io consiglerei di controllare il gruppo chisura motorino portiera, sarà quello che non dà l'impulso di chiusura
non prendermi a schiaffi ma.. hai controllato le batterie del telecomando? anche il mio non funzionava più (neanche col telecomando di riserva) cambiato le batterie ad entrambi i telecomandi e poi tutto normale