salve a tutti mi presento sono alessandro , mi sono appena iscritto apposta perchè sono appassionato di questa marca di macchine. ho bisogno di aiuto: ho appena com perato le lampade a led a molla per la mia bmw per gli angel eyes sono della premiun upgrade sono da 6 w e mi era stato detto che erano da 10 w gli ho presi su ebay, oggi sono arrivate le ho montate ma con i xenon accesi gli angel non si vedono proprio se metto a 0 le luci degli angel si vedono di più c'è proprio un passaggio di corrente in più da 0 alle posizioni e agli automatici.praticamente posizioni e automatici pari a zero :-( se qualcuno sa qualcosa mi aiuti grazie
E' successa anche a me una cosa simile, mi dispiace tu abbia preso una fregatura, ti consiglio di acquistare i kit conversion specifici tipo questo: http://www.ebay.it/itm/LED-ANGEL-EYES-PER-BMW-E70-E71-E82-E92-E93-M3-X5-X6-/251009600628?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a71568c74#ht_4624wt_1065 Dai un occhiata per la mia e90 è diverso stessa spesa e riuscita assicurata! Fammi sapere, ciao!
Ho sentito BMW, mi hanno detto se la mi e90 monta i fari valeo per le luci di posizione non posso prendere le lampadine h6 perché non risolvo il problema, per poter risolvere devo prendere le lampadine complete di parabola.