BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problema Android Auto Aftermarket | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problema Android Auto Aftermarket

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lpala, 13 Febbraio 2024.

Tag (etichette):
  1. lpala

lpala Aspirante Pilota

2
    1
    13 Febbraio 2024
    Italia
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 3 F30 2014 318d 105kw
    Salve a tutti, sono nuovo:lol:, mi sono iscritto qui principalmente per questo problema poiché non trovo nessuna soluzione su internet.
    Il problema è questo: ho acquistato un android auto (non la scatola mmi ma lo schermo sostitutivo con android integrato) e ha funzionato fino a quando non ho rimesso lo stereo BMW Alpine (originale) nel suo apposito posto. Dopodiché ha smesso di funzionare il sistema originale BMW e ha smesso di sentirsi l'audio.
    Ho un serie 3 f30 318d del 2014.
    Ho pensato fosse un problema di cablaggio visto che prima di spostare i cavi e reinserirli all'interno funzionava tutto ma ho controllato e ho staccato tutto e riattaccato senza alcun successo. Per disperazione ho rimesso lo schermo originale e per fortuna non cambia nulla, chiedo qui prima di rimborsare il prodotto.
    (Ci sono alcune soluzioni viste su internet che non fanno al mio caso, ovvero inserire il cavo ottico dal cavo di alimentazione originale alla prolunga ma non ho proprio il cavo ottico inserito nel cavo di alimentazione originale e l'altra opzione era di inserire l'aux nel poggiapolso, cosa che ho fatto)
    Riassunto: prima funzionava ora no :cry2 ](*,) ^_^

2. wewwo

wewwo

23.899
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @
    lpala
    :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina