problema ampli-autoradio di serie | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problema ampli-autoradio di serie

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TourniqueT, 16 Giugno 2015.

1. TourniqueT

TourniqueT Collaudatore

420
    66
    24 Gennaio 2015
    Reputazione:
    587.524
    ex F20 --->F30
    Salve gente vi dico subito che il impianto basic è costituito da un ampli 4ch che pilota un 3vie sul front e un subbetto dietro collegato con gli alti livelli del front, quando alzo il potenziometro della radio si dissolve l'audio sopratutto se il segnle e ricco di fs basse, rimane solo a suonare gli ap dietro appena abbasso un pò ritorna l'audio subito, andai a vedere dietro e l'ampli non và in protezione rimane verde il led ho pensato fosse l'autoradio che non riesce a mantenere l'ampli 65x2+170×1 a 14.4v con thd 1% quando accendo il motore posso azzardare un pò di più, PS c'è interfacciato un vecchio basico vivavoce parrot e da lì ho preso gli hi level ho pensato subito a lui, la macchina è una bmw f20, posso provare qualche intervento che mi suggerite voi
    Aiutatemi vi prego

- - - - - aggiornamento post - - - - -

vi dò altre info, niente di esaltante e niente di fedeltà, avanti ho lasciato i woofer originali sotto il sedile che molti dicono sono buoni, medio e tweeter ciare KCA10, dietro subwoofer hertz energy 8" con cassa vtr autocostruita da 13lt per un installazione oem, tutto pilotato da un hertz hcp4 canali in classe A/B, arrivano gli alti livelli dal front dell'autoradio di serie che due canali amplifica il 3 vie avanti più gli altri 2 canali in ponte per il sub, ripeto da come ho capito cè un parrot dietro l'autoradio interfacciato con l'auto quindi il segnale della radio passa nel parrot e il parrot rielabora il tutto per poi inviare negli altoparlanti, il mio elettrauto di fiducia approfittando mi ha ricavato gli hi.level da dietro il parrot per mantenere l'interfaccia senza toccare il connettore originale, ho lasciato tutti i filtri già predisposti dalla casa per il front

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ho paura che la batteria sta dietro ha quasi 4 anni e l'autoradio sta avanti e non soddisfa di corrente appunto la radio non dando appunto la giusta potenza negli ingressi alti mandando in tilt l'ampli ma come ripeto non và in protezione quindi ho pensato subito che sia la radio ho il parrot il problema, voi che dite sto dicendo cavolate?

Condividi questa Pagina