BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Problema ammortizzatore posterie, cerco meccanico zona Rimini | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Problema ammortizzatore posterie, cerco meccanico zona Rimini

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Dichy®, 5 Settembre 2024.

  1. Dichy®

    Dichy® Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring
    Ciao a tutti, ho un problema con l'ammortizzatore posteriore SX della mia F11 530 del 2011: è da qualche mese che dopo averla parcheggiata, a volte, la trovavo con l'ammortizzatore sgonfio e purtroppo da oggi non si alza proprio più! Non credo si tratti di una perdita nell'ammortizzatore pneumatico perchè poteva restare ferma anche una settimana senza abbassarsi, sospetto si tratti del gruppo valvole che regola l'aria in ingresso nell'ammortizzatore.
    Qualcuno mi sa indicare un meccanico onesto in provincia di Rimini che ci possa mettere le mani senza dovermi recare in BMW e farmi salassare?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!!
     
  2. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.388
    1.389
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Ma gli ammortizzatori sono gli stessi dal 2011? Quanti km ha percorso la macchina?
    Più che un meccanico dovresti cercare un assettista che sia specializzato in ammortizzatori, in BMW facile che te li mettano nuovi e basta. E a questo punto potresti anche puntare a qualcosa di aftermarket.
     

Condividi questa Pagina