ciao a tutti possiedo una 320i 2.2cc ho un problema con l'allarme ho almeno credo. un paio di volte a settimana se chiudo l'auto con il telecomando, mi capita di non riuscirre ad aprirla con il telecomando ma disinserisco solamente l'allarme. devo aprirla con la chiave e riecsco ad aprire solamente la porta di guida. dopo qualche minuto richiudo e allora riesco a riaprire e tutto funziona normalmente. cosa può essere? grazie
Probabile malfunzionamento sporadico della centralina chisura centralizzata. Anche a me accadeva 5 ani fa, poco dopo aver acquistato la mia 328 I usata. Poi, misteriosamente, il problema è scomparso da solo. Mahh!!
Prova a togliere e reinserire il connettore multipolare della centralina (la trovi dietro al cassetto portaoggetti lato passeggero).
Riesumo questa discussione per evitarne di aprirne un'altra inutilmente... Anch'io ultimamente ho lo stesso problema, ma secondo voi perchè lo fa solo a caldo??? Quando la macchina è ferma non perde un colpo, apre e chiude perfettamente, ma quando è calda basta, rimango praticamente fuori! Il bello è che nemmeno con la chiave apro (solo a caldo, a freddo con la chiave è ok). Dalle altre discussioni lette mi pare di aver capito che con la chiave si poteva comunque aggirare il problema, evitando di rimanere chiuso fuori come il sottoscritto! Boh!