Salve a tutti, possiedo una bmw 525tds cambio automatico del 99' con 280000 km. Il problema è una vibrazione sul pedale ad una velocità di 60 e 100 km/h, quando sono fermo ad uno stop con il pedale del freno premuto l'auto tende a partire, da calda. Potrebbe essere la pompa del serbatoio bruciata? Oppure la pompa d'iniezione guasta? Avendo un cilindro più basso di compressione posso registrare le valvole? Potrebbero essere le valvole puntate su quel cilndro? Da cosa è dovuto un cilndro più basso di compressione? Grazie, bellissimo forum.
No la pompa che crea la depressione all'interno dei circuiti...si chiama Pompa del(la messa a) vuoto...si trova frontalmente subito dietro al ventolone (tubo dell'intercooler) quasi all'altezza della pompa acqua
Lo so anch'io che non ci vuole molto a passare alla Bmw!!!! Siccome è un mese e mezzo che tribulo per una pompa che non sanno qual'è. Io ho solo chiesto gentilmente qual'è potrebbe essere la causa del difetto (vibrazione a 60 km/h). Non voglio trovarmi sorprese indesiderate, perchè cosi fosse allora elimino l'auto.