allora mi sa ke non e' la stessa cosa.... la mia invece andava benissimo!!!saliva ke era un piacere non so proprio che dire...
io ci misi acqua normale....in estate può andare bene, altimenti liquido refrigereante antigelo. ps:io ci ho messo acqua normale perchè dopo 5 gg l'ho portata a fare il tagliando e hanno rimesso tutti i liquidi a posto.
in teoria sarebbe meglio non aggiungere aqcua normale, perchè con la temperatura di esercizio il calcio e tutte le altre schifezze che ci sono nell aqcua vanno in precipèitazione e si incrosta il sistema, sarebbe meglio acqua distillata o liquido apposta per il radiatore
hihi bè considera che anche il mio 177cv l'ho preso appena uscito, non c'erano ancora quasi i listini, non ha mai avuto problemi fin ora! almeno al motore!
grazie...allora ci metto acqua distillata tanto dopo l'estate devo far nuovamente il tagliando...2 tagliando in 40k km...sticazz
alza il piedino ciccio!!! a me me lo segnala per 29.000 km, però ho il 120d che di solito fa piu' km tra un tagliando e l'altro giusto? i 123d li ho sentiti sempre sui 23-25...