Problema all' accensione. | BMWpassion forum e blog

Problema all' accensione.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Elgadaf, 26 Giugno 2010.

1. Elgadaf

Elgadaf Aspirante Pilota

6
    0
    2 Giugno 2009
    Holderbank
    Reputazione:
    10
    BMW 530d xdrive G30
    Ciao a tutti. Volevo esporre qui, sperando che qualcuno possa aiutarmi, il problema della mia BMW.

Volevo chiedere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire il mio problema.
    La mia 525D circa 3 mesi fa ha iniziato a darmi un piccolo problema all'accensione, e in particolare quando la macchina rimane ferma per più di 7-8 ore. Quando la accendevo i giri motore all'inizio non sono stabili e la macchina trema per circa una decina di secondi.
    L' ho portata alla concessionaria, dal momento che era ancora in garanzia, a fine aprile dove mi hanno diagnosticato che c' erano tre iniettori partiti che mi hanno sostituito dopo circa un paio di settimane. Adesso che è passato più di un mese la macchina ha ricominciato a fare lo stesso problema, e dal momento che non è più in garanzia volevo chiedere un consiglio su cosa potrebbe essere prima di andare a farmi pelare dalla concessionaria.

Saluti a tutti, e un grazie anticipato per l' aiuto.
    Elgadaf

2. teo85

teo85 Kartista

64
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring
    ciao,lo sai che mi capita anche a me la stessa cosa,il meccanico mi ha detto che bisognerebbe dare una controllata alle candelette....

3. Elgadaf

Elgadaf Aspirante Pilota

6
    0
    2 Giugno 2009
    Holderbank
    Reputazione:
    10
    BMW 530d xdrive G30
    Non so. Potrebbero essere anche le candelette. Però non credo perchè la macchina si accende subito ma subito dopo non gira bene per un paio di secondi.

E poi il problema è identico a prima della sostituzione degli iniettori solo che gira male per "solo" un paio di secondi, mentre prima girava male anche per 5-6 ( anche 10) secondi.

Spero che qualcuno mi possa dare una dritta prima che in concessionaria mi cambino tutti i pezzi della macchina.

Saluti Elgadaf

4. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    candelette...

Ciao

Condividi questa Pagina