Problema al vetro anteriore | BMWpassion forum e blog

Problema al vetro anteriore

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da team46, 3 Febbraio 2010.

1. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    con le gelate ti questi giorni, trovo sempre l'auto praticamente congelata:evil:
    ecco cosa mi è capitato: una volta partito, ho tirato giù i finestrini x levare un po di ghiaccio.. il destro era parecchio ghiacciato e non veniva giù.. dopo aver provato 3-4 volte sul computer di bordo è suonata la spia con il disegno del finestrino con il punto esclamativo!!! ho detto via basta, tanto nn viene giù e nn ho più riprovato!!!
    nel pomeriggio mi sono accorto che il finestrino "sempre quello lato passeggiero" non viene più su automaticamente.. cioè tutti e due i finestrini con un tocco vengono direttamente giù automaticamente, mentre quando vado a tirarli su, il sinistro tt ok come sempre "cioè un tocco e viene tutto su automaticamente" :biggrin: invece il destro non viene più su con un solo tocco, ma anzi devo tenere premuto il tasto fino alla chiusura completa del vetro, altrimenti se tocco e lascio il finestrino si ferma come accade con portiere aperte"..
    che dite?! sarà rimasto registrato l'errore nella centralina??? avete soluzione??? o secondo voi devo andare in BMW a farmela sistemare????:-k

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    da inizializzare il finestrino ! vedi il manule di uso e manutenzione

A 1 persona piace questo elemento.
  3. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    ok vedo un po che dice... cmq di regola gli errori rimangono segnati sullo schermino con un triangolo e punto esclamativo!!!!! qua invece non risulta nessun errore... se risolvo da me vi faccio sapereeee:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina