con le gelate ti questi giorni, trovo sempre l'auto praticamente congelata ecco cosa mi è capitato: una volta partito, ho tirato giù i finestrini x levare un po di ghiaccio.. il destro era parecchio ghiacciato e non veniva giù.. dopo aver provato 3-4 volte sul computer di bordo è suonata la spia con il disegno del finestrino con il punto esclamativo!!! ho detto via basta, tanto nn viene giù e nn ho più riprovato!!! nel pomeriggio mi sono accorto che il finestrino "sempre quello lato passeggiero" non viene più su automaticamente.. cioè tutti e due i finestrini con un tocco vengono direttamente giù automaticamente, mentre quando vado a tirarli su, il sinistro tt ok come sempre "cioè un tocco e viene tutto su automaticamente" invece il destro non viene più su con un solo tocco, ma anzi devo tenere premuto il tasto fino alla chiusura completa del vetro, altrimenti se tocco e lascio il finestrino si ferma come accade con portiere aperte".. che dite?! sarà rimasto registrato l'errore nella centralina??? avete soluzione??? o secondo voi devo andare in BMW a farmela sistemare????
ok vedo un po che dice... cmq di regola gli errori rimangono segnati sullo schermino con un triangolo e punto esclamativo!!!!! qua invece non risulta nessun errore... se risolvo da me vi faccio sapereeee