Problema al tempomat

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Morfeo, 9 Settembre 2010.

1. Morfeo

Morfeo Aspirante Pilota

4
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 35i
    Cari zetisti,

Sono due mesi che ho un problema al regolatore di velocità che secondo il concessionario sembra irrisolvibile: funziona liscio fino in 4a ma quando metto 5a e 6a si disattiva proprio quando serve.

Avete mai sentito di un problema simile?

Appena apparso il problema l'ho portata in concessionaria, mi hanno resettato la centralina e il problema sembrava risolto ma sfiga vuole dopo qualche settimana proprio prima del mio primo lungo viaggio con la zetina (2000km di autostrada x tutta la penisola) mi è riapparso e son diventato strabico tra tachimetro e i 1000 tutor :eek:.
    In concessionaria me l'hanno resettata senza risultati e si sono dovuti affidare ai maghi in germania ma è passato quasi un mese e nessuna soluzione dal paese dei crauti.

Qualche buon consiglio?

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    chiama la sede in svizzera e digliene dietro 4.....

fatti sentire o chiama un avvocato che spedisca una letterina....sennò che ti paghino le multe!!!ahahah, battuta per sdrammatizzare.....

secondo me magari è il sensore marce....una cazzatina del genere che non fa andare un optional utilissimo.....

SiSco

3. Morfeo

Morfeo Aspirante Pilota

4
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 35i
    Grazie per il consiglio Sisco!

Prima di mobilitare il mio avvocato farò una bella chiamata aggressiva alla sede di qua e spero che cominceranno a togliersi la "paglia dal posteriore".

Spero vivamente che sia una cazzatina ma vista la scarsa competenza del capoufficina c'è il rischio che si tengano l'auto per 2 mesi ](*,)

Per le multe ho già previsto che da qui a 3 mesi tutte le raccomandate di provenienza Italia non verranno toccate e ritorneranno felicemente al mittente :mrgreen:

4. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    le multe italiane , lo leggevo su un forum sempre in tema bianco-blu,da metà anno scorso vengono spedite dalla procura di milano (che le raccoglie dalle altre provincie italiane)direttamente ai cantoni, che se ne prendono l'onere....per cui le multe diventano svizzere(in pratica è come se l'italia avesse fatto cessione del credito sulle multe che molti svizzeri non pagano....).occhio quindi, io non ho verificato tutto al 100% ma se è così sei diventato strabico per una cavolo......

hai provato a contattare rolando agustoni di chiasso?

SiSco

Condividi questa Pagina