Cari zetisti, Sono due mesi che ho un problema al regolatore di velocità che secondo il concessionario sembra irrisolvibile: funziona liscio fino in 4a ma quando metto 5a e 6a si disattiva proprio quando serve. Avete mai sentito di un problema simile? Appena apparso il problema l'ho portata in concessionaria, mi hanno resettato la centralina e il problema sembrava risolto ma sfiga vuole dopo qualche settimana proprio prima del mio primo lungo viaggio con la zetina (2000km di autostrada x tutta la penisola) mi è riapparso e son diventato strabico tra tachimetro e i 1000 tutor . In concessionaria me l'hanno resettata senza risultati e si sono dovuti affidare ai maghi in germania ma è passato quasi un mese e nessuna soluzione dal paese dei crauti. Qualche buon consiglio?
chiama la sede in svizzera e digliene dietro 4..... fatti sentire o chiama un avvocato che spedisca una letterina....sennò che ti paghino le multe!!!ahahah, battuta per sdrammatizzare..... secondo me magari è il sensore marce....una cazzatina del genere che non fa andare un optional utilissimo..... SiSco
Grazie per il consiglio Sisco! Prima di mobilitare il mio avvocato farò una bella chiamata aggressiva alla sede di qua e spero che cominceranno a togliersi la "paglia dal posteriore". Spero vivamente che sia una cazzatina ma vista la scarsa competenza del capoufficina c'è il rischio che si tengano l'auto per 2 mesi Per le multe ho già previsto che da qui a 3 mesi tutte le raccomandate di provenienza Italia non verranno toccate e ritorneranno felicemente al mittente
le multe italiane , lo leggevo su un forum sempre in tema bianco-blu,da metà anno scorso vengono spedite dalla procura di milano (che le raccoglie dalle altre provincie italiane)direttamente ai cantoni, che se ne prendono l'onere....per cui le multe diventano svizzere(in pratica è come se l'italia avesse fatto cessione del credito sulle multe che molti svizzeri non pagano....).occhio quindi, io non ho verificato tutto al 100% ma se è così sei diventato strabico per una cavolo...... hai provato a contattare rolando agustoni di chiasso? SiSco