Problema al piantone dello sterzo!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema al piantone dello sterzo!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcello72, 19 Giugno 2009.

1. kasdan

kasdan Collaudatore

498
    6
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    878
    Bmw 118D F20
    ragazzi l'aggiornamento software è solo un palliativo io sulla mia ex 1er prima spia gialla resettata e dopo rossa risultato cambiato piantone alla modica cifra di 700 euro compresa manodopera

2. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    stesso problema successo a me circa sei mesi fà, ora vi racconto....mi si accende questa spia fra l'altro fastidiosissima , rossa sul dislay piccolo e sul navy scritto bello grosso avaria bloccato e in caso eventuale blocco dell'auto o una cosa del genere, in tutto ciò l'auto andava benissimo figuratevi che da cosenza sono arrivato fino a barcellona e come se niente fosse al cliccar della chiave si sentiva anche che il blocca/sblocca sterzo andava. un giorno mi reco in conce dove gli pongo il proble, subito c'è da fare una diagnosi eventualmente o aggiornare il software o molto ma molto probabilmente montare il piantone sterzo nuovo, fatta la diagnosi il tipo viene con un bel sorriso:evil: è da cambiare il pezzo 575 euro più iva e montaggio intorno ai 200 sempre più iva, cax ho detto mi tengo la spia per un'altro pò poi ne parliamo......mi danno il preventivo e buona giornata:-k, mi infilo in macchina e sta cacchio di spia era sparita...bhe da allora non è più ricomparsa ed è tutto funzionante. =D>

ora io dico se avevo speso dico 1000 eurottoli 1000......ho la vaga impressione che la macchina nemmeno l'avrebbero toccata. comunque è andata bene cosi#-o

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2010

Condividi questa Pagina