Problema Al Navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Al Navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da grandim, 17 Ottobre 2007.

  1. grandim

    grandim Aspirante Pilota

    8
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d turing
    HO APPENA INSTALLATO UN IMPIANTO NAVIGATORE USATO NELLA MIA MACCHINA 320dTURING.. FUNZIONA TUTTO AL DI FUORI DEL NAVIGATORE MI DA SEMPRE LA POSIZIONE FERMA NON VEDE LA MACCHINA IN MOVIMENTO...L'UNICA COSA CHE NN HO COLLEGATO è UN SPINOTO IN CUI C'ERA DA COLLEGARE LE RUOTE POSTERIORI.. SINCERAMENTE NN SAPENDO COME COLLEGARLI HO LASCIATO PERDERE...QUALCUNO SA AIUTARMI IN MERITO?..
    L'IMPIANTO è COMPOSTO DA MONITOR 4/3 MKII E BM24...
     
  2. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    probalilmente manca il segnale odometrico dell'auto...:-k :-k dovrebbe servire per far rilevare al navi il movimento delle ruote.... non ricordo bene in che punto preciso prendere il segnale..quello che so' e' che comunque devi prenderlo da dietro il quadro strumenti..devi spellare un filo e collegarlo a quello del cavo post montaggio....da quello che ricordo dalla parte della vecchia radio che avevi, il cavo postmontaggio ha due fili volanti da collegare...uno va' collegato nella scatola fusibili dal cassettino lato passeggero (mi sembra colore blu e giallo) e serve per rilevare l'inserimento della retromarcia e l'altro va' come ti dicevo dietro il quadro strumenti (non ricordo che colere sia) ...questo ultimo filo l'hai collegato???
     
  3. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ma dell'mk2 hai anche montato la parte del segnale gps che su quel modello era esterne? Per capirci, dove hai collegato l'antenna gps?
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Come detto dagli altri devi controllare quelle tre cose:
    -segnale odomedtrico che si preleva dal quadro strumeti;
    -collegamento il modulo luci;
    -con l'MKII il modulo GPS è esterno all'unità di navigazione.
     
  5. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    INfatti come dicono gli altri.
    Hai collegato all'MK2 il modulo gps con la sua antenna ?
    Qualcosa dovrebbe vedersi, almeno i satelliti.
     

Condividi questa Pagina