1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Problema al motore Malfunzionamento Cambio Automatico

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da danilo1986, 20 Marzo 2013.

  1. jjwallace

    jjwallace Kartista

    81
    14
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    23.805
    bmw 530d touring E39
    "Alla fine la mia a cambio manuale mi costerà in manutenzione come la automatica"

    Consolati che non è così, sul manuale rifai la frizione ed il cambio è eterno a meno che non viene usato stile competizione e salvo casi sporadici di supersfiga. Sull'automatico rifai le frizioni e devi smontarlo tutto spendendo 3 volte tanto a meno che Danilo non ci fornisca l'indirizzo del suo meccanico.
     
  2. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.669
    458
    9 Giugno 2012
    Reputazione:
    13.283.660
    Ho 2 530d e39 touring, Attiva e Chrome

    quoto ! !
     
  3. edo040782

    edo040782 Collaudatore

    489
    27
    31 Luglio 2010
    Reputazione:
    865.081
    E39 530i
    credo che la mia ironia non fosse abbastanza esplicita ;p

    Comunque confermo i prezzi. Il manuale, con 1000€ si cambia tutto (parastrappi, paraoli, volano e frizione). E per altri 300.000km non se ne parla più.

    Un'operazione equivalente su un auto credo si aggiri sui 3000€ (e poi ancora). A meno, a quanto pare, di avere un meccanico supereconomico come quello di questo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. danilo1986

    danilo1986 Kartista

    143
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    460
    bmw 530d turing
    Ragazzi 3mila km percorsi dalla manutenzione il cambio va un amore problemi zero!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina