problema al faro anteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problema al faro anteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da runner963, 29 Gennaio 2009.

1. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    raga ma sto cavolo di condensa, ovvero lieve appannamento del faro a cosa potrebbe essere dovuto?
    caxxo ho controllato entrambi gli sportellini posteriori il faro e son blindati !
    il bello / brutto e' che il faro sx e' NUOVO , mentre il DX non e' stato nemmeno toccato! o aperto... (ho dovuto sot il faro sinistro causa un regalino che mi han fatto a natale)

beh fatto sta che ora quando piove si appannano levemente entrambi i fari....
    ma che fuffa di componenti oh ......q
    qualche consiglio?

2. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Credo per il motivo che ha detto marco86.

Prendi anche il volante con i comandi (al volante) ha i tastini per il BT e il voice control, ma se non hai l'optional non sono funzionanti.

3. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    E questa cosa fa parecchio innervosire perché io speravo fossero programmabili ma il conce mi ha detto di no!

in sostanza perché VOGLIO poter disinderire i controlli dal volante!!! (senza che gli amici mi sgamino ogni volta che voglio fare un traverso)

4. m.fed

m.fed Aspirante Pilota

5
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 3.20d
    Salve, io ho ritirato 2 giorni fa' una nuova BMW 320d ed ho riscontrato il tuo stesso problema: ho i fari bi-xeno e anche a me non si accendono i fari interni, neppure se lampeggio. Inoltre ho riscontrato che in caso di pioggia si appannano etrambi i fari, come se ci fosse della condensa. Il concessionario sostiene che e' normale. Io non ne sono molto convinto. Appena possibile credo di portare l'auto in concessionaria per un controllo; nel frattempo ho scattato delle foto per dimostrare il difetto.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2009
  5. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    minchia pure sul serie 3 nuovo???????
    ma siamo scemi?
    600 € cada uno e i sti fari del caxxo si appannano pure.
    normale mica tanto !!
    in un anno non han mai fatto un micron di appannamento e adesso di punto in bianco fa pure a me lo stesso identico tuo difetto...!
    al primo tagliando faro' presente e rompero' per farmeli cambiare....
    sempre che la cosa non sparisca da sola, ma e' un mistero...

6. runner963

runner963 Aspirante Pilota

21
    0
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118D 143cv.
    Va bene ragazzi, ho finalmente capito che i fari interni ,se l'auto non possiede il sistema che sterzando i fari ruotano verso la sterzata,non devono funzionare.
    DOMANDA: sarebbe possibile collegare tali fari in serie con quelli funzionanti,mi spiego,dal momento che ci sono ,si potrebbero collegare in modo tale che lammpeggiando si accendano,sarebbe utile.E' fattibile?????

7. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Spiacente ma nn hai capito,i fari interni funzionano eccome! Hanno una lampada H8 ke illumina gli angel...solo ke all'apparenza ti sembra spenta,ma in realtà funziona,concentra la luce sugli angel e basta...

Condividi questa Pagina