BMW X1 E84 - Problema al differenziale? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 E84 Problema al differenziale?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Andymaancheno, 3 Novembre 2023.

1. Andymaancheno

Andymaancheno Aspirante Pilota

2
    1
    3 Novembre 2023
    Parma
    Reputazione:
    0
    X1 18xdrive
    Buongiorno a tutti, apro un nuovo topic perché ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di simile, ho un bmw X1 e84 18d con cambio manuale, mai avuto problemi se non che da qualche giorno l’auto ha cominciato a slittare in partenza, mi spiego meglio: auto ferma innesto la prima e dò gas, la macchina parte ma è come se slittasse per poi prendere di colpo, stessa cosa in seconda e in terza, il problema si presenta solo in progressione cioè se dalla quarta passo in terza o dalla terza passo in seconda non c’è nessuno slittamento, con le marce alte non c’è nessun problema, escluderei la frizione perché altrimenti slitterebbe principalmente con le marce alte e il problema si presenterebbe anche scalando. Grazie

2. wewwo

wewwo

24.566
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Andymaancheno :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

24.566
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina