Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere,praticamente sulla mia bmw 118d (n47d20a) dopo un lavaggio motore, sembra che l'auto a 2000 rpm avesse un blocco e non saliva di giri apriva la turbina solo a 3500rpm, dopo qualche giorno sembra sbloccarsi e salire decisivatamente lenta (tipo aspirato) quindi il mio primo indizio era l'attuatore, ho effettuato un acquisto di turbina e attuatore. sostituiti provo l'auto ed essa sembra andare meglio ma a 1700- 2000 rpm singhiozza. allora scollego il debimetro e l'auto sembra riprendersi anche se va meno, se collego il debimetro l'auto va meno, allora per provare ho preso su ebay un debimetro (usato originale bosh a 20€ ahaha) uguale, stesso codice. ma l'auto va male lo stesso ( sarà rotto anche esso? ) se riuscissi a istallare ISTA-D avendo il cavo K-DCAN dovrebbe rivelarmi l'errore? grazie per le eventuali risposte.
Credo che a 20 euro almeno che non sia stato preso in cina sia un pacco .) Cmq prova a pulirlo con uno splay tanto adesso te ne trovi due... Per pulirlo bisogna toglierlo dal tubo a cui connesso, ovviamente pulisci anche il suo tubo.