Problema al cambio o no? | BMWpassion forum e blog

Problema al cambio o no?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 20 Aprile 2006.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Non so se lo sta facendo da poco o solo ora che la temperatura permette di avere un po' i finestrini aperti, mi sono accorto che nel momento di cambiata marcia, sento il cambio un po' rumoroso; sento proprio dei "tic" "tic" provenire da sotto l'auto... è una cosa normale? o dovrebbe essere qualcosa di più grave? questo a parte il rumore di ferraglia, che leggendo altri 3d dovrebbe essere il precat...

Che dite la porto dal medico a fare una visita?

Grazie in anticipo

2. .::ExMiliteIgnudo::.

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    Stamattina l'ho portata dal dottore e mi ha detto che non è niente... :-k

Nessuno sa aiutarmi???

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ma questo tic tic te lo fà solo nelle cambiate di marcia o anche quando viaggi piano o quando prendi dei sobbalzi o fossetti, te lo fà sempre aumenta con l'aumentare della velocità o te lo fà ogni tanto, potrebbe anche essere qualche supporto un pò andato e quando si cambia marcia il motore vibrà quel poco che fà fare il tic tic a qualche supporto, anche a me ogni tanto lo fà o quando cambio marica ma a velocità motlo lenta o quando l'auto oscilla in determnate posizioni, qualche volta mi fermo scendo dall'auto e la scrollo e ogni tanto si sente un tic tic metallico poi silenzio, sicuramente è qualche perno o il precat che si stà cominciando a crepare

4. .::ExMiliteIgnudo::.

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    No me lo fa nelle cambiate, sento proprio il rumorino degli innesti... a volte sento il rumorino di ferraglia, ma quello dovrebbe essere il precat

5. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    il rumore alla cambiata l'ho sentito anche io oggi. dovrebbe essere normale...almeno penso.

6. .::ExMiliteIgnudo::.

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    Eh mi sa proprio di si conterrOneo... nn vedo l'ora di vedere il tuo coupè...

Condividi questa Pagina