problema aggiornamento mappe 2011 professional... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema aggiornamento mappe 2011 professional...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giune, 27 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giune

giune Aspirante Pilota

2
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d touring
    ragazzi ciao a tutti. volevo esporvi il mio problema. ho una 330d del dicembre 2007. avevo istallato le mappe aggiornate al 2009. ho il pacchetto dell'aggiornamento 2011 con 3 dvd. istallo il dvd 2 mi dice che per aggiornare devo disattivare il sistema per 5 min. spengo, aspetto, riaccendo e tutto sembra funzionare. il problema è che nn riconosce tantissime zone, come se mancassero del tutto a differenza di quanto accadeva con il 2009.
    grazie in anticipo

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    L'argomento è stato trattato moltissime volte, sul forum attraverso la funzione di ricerca troverai tutte le risposte al tuo quesito.

Prima di aprire nuovi thread è necessario verificare che l'argomento non sia già stato dibattuto in passato e nel caso di risposte non totalmente esaustive, accodare le proprie domande nei topic esistenti.

Aprire nuove discussioni su argomenti già trattati ingenera confusione nei risultati delle ricerche.

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina