Problema acquisto cerchi in lega online | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema acquisto cerchi in lega online

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da garret, 12 Aprile 2010.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Sui cerchi visto il costo era da fare spedizione assicurata, purtroppo ho visto come trattano i pacchi i corrieri... da panico veramente!!

In ogni caso, fidatevi di quello che sto x dirvi: se ricevete merce costosa o delicata... firmate SEMPRE con riserva

ho editato perchè ho visto dopo che il topic era del 2010 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    R: Problema acquisto cerchi in lega online

Quello sicuro! Ero curioso di avere feedback di quel sito, faccio fatica a trovarli in giro

3. westino

westino Aspirante Pilota

0
    0
    18 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo giulietta
    Ciao a tutti,leggevo con interesse quanto scritto fin'ora e ho deciso di iscrivermi per dire anche la mia.Io provengo dal club Alfa Romeo,quindi non possiedo una BMW.Tuttavia il topic anche se vecchio resta ancora attuale e le termiche comunque bisogna rinnovarle ogni tanto.

Allora,il 12 novembre scorso ordino su cerchigomme.it un treno di nokian wr a3 completo di cerchi.Consegna molto veloce,cerchi nuovi,ma pneumatici vecchi.Il DOT risultava 3412,cioè gomme costruite la 34^ settimana del 2012.Gomme vecchie di un anno e mezzo.Questo vuole dire che già metà della vita dei pneumatici se ne è andata,in quanto è risaputo che dopo 3-4 anni al massimo la mescola della gomma si indurisce e non ha più le proprietà che la caratterizzano.Allora la mia domanda è:quanta gente sa leggere la data di costruzione delle gomme? Bene,secondo me è su questo che puntano i furbacchioni di cerchigomme.Mi piacerebbe sapere cosa ha da dire su questo la signorina Barbara,visto che la mia mail di protesta all'ufficio vendite non ha avuto risposta.

Consiglio di evitare di comprare su questo sito.

Ciao a tutti

4. GPZ600R

GPZ600R Aspirante Pilota

28
    0
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Ragazzi scusate,ho aperto un post per acquisto cerchi in altra sezione; so che il post è vecchio, ma oggi, cercando cerchi online avevo un riferimento ad una discussione sul form e io, per avere pareri sul venditore ho dato una sguardo. ora sinceramente dico la mia: La risposta della venditrice, a mio parere presunta tale perchè non vi è certezza mi sembra almeno sbagliata, poichè se io compro qualcosa, pago la spedizione e se poi la merce è difettatta, non sta a me ripagare le continue spese! le scuse sono gradite ma, se mi permette anche dovute! A quel punto, la ditta doveva organizzare il ritiro e nuova spedizione facendosi carico delle spese e dell'arrivo della merce intatta per non far perdere ulteriore tempo all'acquirente, Ecco, secondo me, questa è serietà, senza voler mancare di rispetto alla ditta che sarà comunque seria ma ha peccato di superficialità. Detto questo cosa mi dite di più aggiornato su questo sito? Si può comprare fiduciosi e speranzosi che non arrivi materiale difettato, gomme con dot vecchio e cerchi rettificato come ho letto nel post?

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2014

Condividi questa Pagina