Problema acquisto cerchi in lega online | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema acquisto cerchi in lega online

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da garret, 12 Aprile 2010.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ahahaha si ho pensato la stessa cosa, deve avergli tracciato l'ip e lo teneva d'occhio per vedere se e cosa scriveva...più che una centralinista è un segugio :mrgreen::mrgreen:

ciao Barbara e appoggio la richiesta di una tua foto, se sei carina ovviamente :mrgreen:

2. Barbara08

Barbara08 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    toyota yaris
    Per qualsiasi ulteriore curiosità, sempre a disposizione.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Barbara08

1
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    toyota yaris
    Io non sono un seguigio, sono una responsabile vendite di una ditta seria che fa il suo lavoro con estrema serietà. La spedizione non è stat afirmata neanche con riserva. La merce è stata imballata nel miglior modo possibile, con tanto di adesiovo FRAGILE per il corriere. Potevamo anche non cambiarli i cerchi, vista la mancanza, am siamo stati corretti e abbiamo sostituito il tutto nle minor tempo possibile. Sono cose che possono capitare con i corrieri purtroppo. Avrei preferito discuterne al telefono. Per la foto da postare...beh...non era donna la curiosità?!

4. Frank13

Frank13 Secondo Pilota

931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    A volte la sfortuna gioca un ruolo determinante, mi servo da anni da Bartolini,non mi è mai capitato niente di tutto ciò.....!!!!!!!!:mrgreen:

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io di BARTOLINI non mi posso assolutamente lamentare...pacchi consegnati in un giorno lavorativo in tutta ITALIA (servizio che abbiamo con la ditta dove lavoro) e mai avuto un problema di pacco rovinato

ci affidiamo a loro da molti anni...e sicuramente continueremo a farlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

quanto a questo caso...io non capisco perchè prendersela tanto con una ditta che cmq alla fine è risultata disponibile ed ha risolto cmq in tempi brevi il problema.

ovvio...c'è la scocciatura di aver visto recapitati due volte dei cerchi con problemi....ma purtroppo è anche il rischio dell'acquisto online...può capitare....e sicuramente hai risparmiato molti più soldi che prenderli in un negozio o dal tuo gommista...quindi non capisco sta pubblicità negativa

6. Fla

Fla Aspirante Pilota

0
    0
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Clio TCE
    Buongiorno a tutti, prima di inserire il mio intervento devo fare una doverosa premessa, sono appena iscritto, non sono un proprietario di BMW e so che il "mio percorso" in questo forum sarà brevissimo, ma leggendo questa discussione ho appreso un informazione che sospettavo ma di cui non potevo esser sicuro fino ad adesso.

Io sono uno degli amministratori di un forum automobilistico (club clio) e qualche mese fa una nuova iscritta con il tuo stesso nick (tu guarda il caso) ha raccontato la sua esperienza fantastica nell'acquisto di gomme e cerchi dal sito "cerchigomme", vantando un servizio impeccabile, prodotto di qualità (ecc... ecc...). Dato che il post era "sospetto" l'account è stato bloccato.

Girando per la rete poi è stato facile trovare altri post analoghi:

http://forum.alfamitoclub.it/pneumatici/8148-cerchigomme-it.html

Ora visto che dichiari di lavorare per una ditta che ha un fatturato simile al prodotto interno lordo del Congo simili metodi sono a dir poco curiosi (decine di cerchi al giorno e la responsabile vendite è costretta a inserire pubblicità occulta nei vari forum automobilistici?! Mah).

Spero sinceramente che il sito per cui lavori sia più serio rispetto a quanto tu ti sia dimostrata con gli utenti dei forum.

Scusate per lo sfogo, ma non ho davvero resistito.

Buona continuazione.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2010
  7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Intanto grazie per il tuo intervento.

E' probabile che la gentile Barbara08 abbia sentito il dovere di intervenire su questo forum perché, facendo una ricerca con google, il topic all'interno del nostro forum, come spesso accade, è fra i primi ad venir fuori.

Ritengo che per quanto riguarda questo caso, il comportamento della rappresentante della ditta sia pienamente legittimo.

Colgo l'occasione per ricordare che Bmw Passion non è in alcun modo responsabile per le affermazioni fatte dagli utenti e invito comunque tutti ad utilizzare criteri di prudenza e rispetto quando si espongono fatti che riguardano operatori commerciali professionisti.

8. Barbara08

1
    0
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    toyota yaris
    Mi sono iscritta a questo forum per prima cosa perchè lo leggo sempre e poi per difendere il nostro serio lavoro. La nostra è una piccola ditta con un fatturato discreto.

Mi dispiace solo che c'è gente che va in giro a scrivere sui forum per diffamare una ditta onesta e me che non ho fatto altro che difendere il mio lavoro. Per questo ringrazio anche il moderatore.

Per gli altri forum non ho nulla da commentare, perchè falso e davvero penoso.

9. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    idem sono gia' sul loro sito a girovagare....cmq bel caratterino la tipa eh!

10. Jensa

Jensa Aspirante Pilota

0
    0
    30 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    alfa
    cerchigomme.it Mi ha Venduto 4 cerchi di cui 2 erano rettificati

Nel momento in cui mi sono trovato ad acquistare 4 cerchi e 4 copertoni ho ovviamente preso in considerazione i loro prezzi molto concorrenziali.

Beh con la gradita sorpresa pero' che 2 cerchi erano rettificati ma venduti come nuovi!!!

Siamo italiani e come sempre dobbiamo farci riconoscere.

Certamente mi capiterà di acquistare nuovamente dato i prezzi piu' bassi di altri posti. Ma vedrete la prossima volta che sorpresa.

Diffidate dunque, e se comprate sappiate utilizzare dei pagamenti che potranno essere contestati quando questi venditori improvvisati non ottemperano al servizio.

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.027
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    :lol: che impressione vedere un mio post da moderatore di due anni fa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Gentile utente , essendo questo il tuo primo messaggio su questo forum, ti invito prima di tutto a presentarti nell'apposita sezione .

Poi, ti invito anche a fornire maggiori dettagli sul tuo acquisto in modo da permettere anche a noi di analizzare l'accaduto e valutare l'eventuale problema. Dico eventuale perchè, allo stato attuale, primo post di un utente sconosciuto e zero dettagli, il tuo post mi appare solamente diffamatorio

13. annalisa_ferri

annalisa_ferri Aspirante Pilota

38
    1
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    132
    BMW 123d E82 M-Sport
    ...e non si capisce perche' questo utente non sia libero di raccontarlo ad altri. Ha semplicemente riportato la sua esperienza, negativa in questo caso; siamo sicuri che ce ne saranno tantissime altre positive. Ma non e' che per par condicio ad ogni post che racconta una qualche insoddisfazione dobbiamo necessariamente accodarne uno positivo. Questa e' semplicemente un'opinione, gli altri utenti sono sufficientemente intelligenti da prendela per quello che e'. I forum funzionano cosi', la Barbara se ne faccia una ragione.

Ma dico, mai sentito parlare di rischio imprenditoriale?? L'OP i soldi per la spedizione a chi li ha dati, a Bartolini o alla signora Barbara ??

Troppo facile prendere i soldi della spedizione e scaricarne i rischi sull'acquirente...piuttosto la Barbara avrebbe dovuto rimborsare in toto le extra spedizioni dell'OP e poi rivalersi contro lo spedizioniere

Sara' pure una ditta piccola, ma mi sembra piuttosto scafata...visto anche l'attento monitoraggio dei vari siti!

14. Ale_72

57.027
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    :lol: che impressione vedere qualcuno che ancora risponde a thread di due anni fa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. annalisa_ferri

38
    1
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    132
    BMW 123d E82 M-Sport
    ..vuol dire che e' sempre attuale, no ?

16. Ale_72

57.027
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Quotando e rispondendo a qualcuno che si e' collegato al forum l'ultima volta il 01-08-2012 alle 14:53?

Mah.

17. annalisa_ferri

38
    1
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    132
    BMW 123d E82 M-Sport
    Beh, tu un'occhiatina l'hai data dopo 2 anni, quindi penso che dopo 3 non faccia tanta differenza...

A parte gli scherzi, il bello e' proprio che non c'e' data di scadenza! Rimane tutto li', a vantaggio di chi ha lo stesso problema anni dopo.

E siccome i problemi e le domande sono sempre gli stessi...

18. Ale_72

57.027
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    "Hai ragione" immagino sia la risposta che ti soddisfi. Non discuto con mia moglie e non iniziero' con te :lol:

Ciao, tolgo anche la sottoscrizione alla discussione.

19. annalisa_ferri

38
    1
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    132
    BMW 123d E82 M-Sport
    stavolta lo dico io....mah

20. Bmw_style10

Bmw_style10 Primo Pilota

1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    ciao, volevo acquistare gomme e cerchi in ferro su questo shop.

Qualcuno può dirmi la sua esperienza?

Condividi questa Pagina