Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Roma. Sono possessore di una e61 Msport dal 2012 e con lei ho fatto più di 160000 km. l'ho comprata usata, sia io che la mia famiglia siamo rimasti veramente soddisfatti.
Scusate. Per non fare errori d'inserimento ho dei quesiti da fare, ma non so dove poterli inserire. Mi potreste dare una mano. Grazie. Ho un grossissimo problema. Acqua nel bagagliaio e cruscotto è diventato un albero di Natale
Dai un'occhiata qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/infiltrazione-acqua-nel-bagagliaio.69176/
Ragazzi scusate ma mi spiego meglio. l'altro ieri c'è stato un diluvio molto intenso, quando sono tornato a prendere la macchina al parcheggio ho notato subito dell'acqua sopra la tendina copri baule. Sono partito, anche perchè ancora pioveva, e durante il rientro a casa sono cominciate ad accendersi molte spie di mal funzionamento. Sono arrivato a casa e ho controllato, avevo il bagagliaio molto bagnato e nel vano della batteria ci saranno stati circa 2 cm di acqua. ho staccato la batteria ma oggi nel ripristinare l'alimentazione i guasti sono riapparsi aggiungendo anche il problema al tetto panoramico che si è aperto da solo e si sono spente le luci di alimentazione per azionarlo. La macchina sono circa 9 anni che è di mia proprietà, l'unico problema, risolto, è stata la turbina. Adesso con la corrente non so proprio cosa fare. Mi auguro di risolvere il problema e di recuperare i danni causati. Adesso ho la macchina con un assetto bassissimo. Grazie ragazzi.
Ciao anche io durante l'ultimo diluvio ho trovato acqua sopra la tendina. L'acqua mi usciva dal gancio appendiabiti sopra la tendina. Non mi si sono accese le spie. Non ho ancora trovato la causa del problema.
Avete i fori di drenaggio del tetto ostruiti e quindi scarica nell'imperiale che gocciola all'interno. Togliete l'imperiale e fate pulire i fori di scarico dell'acqua del tetto. Altrimenti vi bruciate le centraline (diversity compresa sotto lo spoiler del lunotto)
Ok grazie attualmente ho l'auto dal meccanico per rottura della turbina... appena la ritiro darò un occhiata a quei fori/tubi di scolo.