Ciao!!!! Allora a quanto pare è una cosa estesa a TUTTE le 143cv.... pazzesco.... p.s. ma nel 2001 c'era già il motore 143cv?
CIAO anche io ho una BMW 318 143 cv del 2002, anche ha me è successo la stessa identica cosa un anno fa, specialmente quando la parcheggiavo al sole, ma mi è successo 4 volte non di piu. poi ho mandato la macchina al garage bmw per fare dei lavori e ho spiegato anche questo problema. il meccanico non ha saputo spiegarmi cosa fosse o come rimediare, ma la cosa curiosa è che il meccanico ha scoperto che non era mai stata aggiornata la centralina. cosi me l'ha aggiornata e dopo non ho avuto piu problemi simili. non so dirti se centra qualcosa o no, magari è solo un caso. prova ad informarti! ciao
Io non ci provo neanche.... In settimana devo andarci per farmi riprogrammare la centralina luci...se mi fanno entrare in officina chiedo al tecnico come funziona l'aggiornamento centralina e quanto tempo ci vuole...ma la vedo dura.... Il solito problema d'accensione me l'ha appena fatto una volta giusto giusto sabato scorso......
Ok proverò a chiedere, ma non ti assicuro nulla! A quale centralina devo riferirmi? centralina motore? perchè non credo si tratti di riprogrammare tutta la macchina!
Ho chiesto...ma siccome la situazione stava degenerando (ero prossimo al litigio) non ho insistito più di tanto. Mi han detto che non sanno dirmi quanto tempo ci vuole, dipende se incontrano difficoltà nell'operazione o no (guarda non chiedermi cosa significhi...ero già infervorato abbastanza) e che cmq se gli chiedevo di farla al prossimo tagliando magari c'era la possibilità di averla gratis o quasi (e chi glielo spiega che da 2 anni non faccio più tagliandi lì? ) Cmq non mi hanno risolto il problema alla centralina luci.........grrrr!
Indubbiamente erano incasinati e indaffarati....però insomma...la centralina luci potevano sistemarmela cavolo....si fermano sempre alla prima difficoltà! Bah! Manuel....rimappiamo e via Dovrebbe risolversi, no?