BMW Serie 8 - problema accensione | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 8 problema accensione

Discussione in 'BMW Serie 8' iniziata da adriano fumi, 28 Luglio 2024.

1. adriano fumi

adriano fumi Aspirante Pilota

1
    0
    27 Luglio 2024
    roma
    Reputazione:
    0
    serie 8 e31 850i
    salve buongiorno a tutti voi del forum bmw mi presento sono adriano e ho una bmw serie 8 e31 del 92 ho avuto dei piccoli problemi che ho sempre risolto da una settimana mi e successo che la mia bmw non mi parte piu nel garage da premettere che partiva sempre con mezzo giro di chiave e successo tutto dalla sostituzione di una batteria messa la nuova funziona tutto gira il motorino di avviamento ma non parte ho notato che le pompe della benzina non funzionano ho tolto i sedili posteriori per visionare le pompe benzina non arriva corrente sulle pompe ho fatto la prova collegandole con un filo diretto sulla batteria funzionano altra prova ho verificato se arrivava corrente alle candele niente non arriva corrente alle candele come se si e bloccata fase iniziale accensione chiedo aiuto a chi avuto lo stesso mio problema non so cosa pensare ed avendo la macchina nel garage interrato se non parte non posso portarla da un elettrauto

2. wewwo

wewwo

24.488
    4.106
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @adriano fumi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina