leggere la data del topic forse aiuterebbe... ;p in 3 anni di cose ne cambiano ai tempi nostri eh, purtroppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://shop.ebay.it/?_from=R40&_npmv=3&_trksid=p3910.m38.l1313&_nkw=85122+CM&_sacat=See-All-Categories
Mi rincuora in parte leggere questa discussione... ho lo stesso problema identico sulla mia Z4 M Coupè di novembre 2006. Il problema si è verificato saltuariamente sin da quando l'ho acquistata (aveva meno di 20000 km) e persiste ancora oggi a 23000 appena superati. Se i prezzi effettivi delle Philips originali sono questi, procederò alla sostituzione sperando di risolvere (ma siamo sicuri che il problema sia solo alla lampada?). Grazie!
Avevo lo stesso problema. Alcune volte, a macchina parcheggiata, trovavo pure una freccia accesa. Ho cambiato le lampade e tutto è perfetto. Le ho comprate da un autoricambi ma le ho pagate molto di più dei 30-40 euro che state indicando. Ho preso le Philips Color Master ed le ho pagate 200 Euro. Per cambiare le lampade armati di pazienza, soprattutto se hai le mani larghe. Cordialmente Gabriele