BMW Serie 3 E46 - Problema accensione e durante la marcia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Problema accensione e durante la marcia

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Salgre, 6 Agosto 2018.

Quale potrebbe essere la causa?

  1. Relè pompa carburante

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Problemi di alimentazione

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Salgre

    Salgre Aspirante Pilota

    3
    0
    6 Agosto 2018
    Palermo
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 e46 150cv
    Buongiorno a tutti ho avuto un problema all'accensione,la macchina mi si spegneva e l'accelleratore non rispondeva, x farla breve gli ho cambiato le 2 pompe gasolio ma sabato dopo quasi 2mesi si è ripresentato il problema ma a differenza delle altre volte dove dopo qualche ora la macchina ripartiva ed andava tranquillamente, stavolta la macchina ogni 200metri moriva non rispondendo più il pedale dell'acceleratore anche se non si spegneva ed ero costretto ad accostare spegnere, riaccendere ma si spegneva subito, dopo diversi tentativi ripartiva x poi ripetere il problema dopo nuovamente i 200m. L'ho ripresa l'indomani e non mi ha dato più problemi, stamattina ho fatto fare diagnosi e riscontra solo un guasto al sensore frizione. Non so più cosa devo fare ed ho il terrore ad allontanarmi specialmente con la mia famiglia. Help
     

Condividi questa Pagina